logo
Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, Ipnoterapeuta Ericksoniana

Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

leggi (17)

Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, Ipnoterapeuta Ericksoniana

  • Latina
  • Torino
  • Alba
  • consulenza online

Le educatrici possono sostituire le maestre in una scuola materna?

Buon giorno, Ho visto sul vostro sito che siete molto informati riguardo il ruolo delle educatrici, quindi volevo chiedervi se le educatrici possono sostituire le maestre in una scuola materna? Vi ringrazio antiparmente. Michele Moscarella

Buongiorno Michele.... Nella mia esperienza so che il compito dell'educatrici è complementare a quello dell'insegnanti...

Nelle scuole private è possibile che le maestre siano anche educatrici.

Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti...

Mi contatti nel sito ci sono tutti i riferimenti.