logo
Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, Ipnoterapeuta Ericksoniana

Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

leggi (17)

Dott.ssa Studio di Ipnosi e Psicoterapia Cognitiva - Dott.ssa Paola Toffanin

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, Ipnoterapeuta Ericksoniana

  • Latina
  • Torino
  • Alba
  • consulenza online

Ho paura che mia figlia grande mi veda come un mostro

Buonasera, sono mamma di due bambine. Una di 3 e una di 2. Ho paura che mia figlia grande mi veda come un mostro. Quando tratta male la sorella, o quando piange disperatamente per la televisione, quando vuole per forza stare in braccio io mi arrabbio e inizio ad urlare, non faccio altro ma urlo addosso a lei. Subito dopo sto male, piango, non dormo la notte e mi metto nel letto con lei e l'abbraccio forte. Ho paura che possa pensare che sono un mostro che la tratto male, che non le voglio bene, che le possa fare del male (cosa che non ho mai fatto e mai farò ). Purtroppo quando perdo la pazienza urlo e sfogo la mia rabbia urlando. Ho paura che non mi senta abbastanza madre

Buona sera... è da escludere che una bambina così piccola possa pensaere che la sua mamma è un mostro.

Sono le sue paure che proietta sulla piccola..., forse lei sta attraversando un periodo di sofferenza con riesce a gestire molto bene, forse avrebbe bisogno di parlare con qualcuno per trovare un senso e significato al suo malessere....

Un percorso di sostegno genitoriale che la fortifichi e l'aiuti nel compito più difficile della vita : quello di essere genitori.

Le lascio la mia mail se ha bisogno paola.toffanin32@libero.it