logo
Dott. Pierluigi Salvi

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta, consulente tecnico di parte, Ctu

Dott. Pierluigi Salvi

leggi (2)

Dott. Pierluigi Salvi

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta, consulente tecnico di parte, Ctu

  • Empoli
  • Firenze
  • consulenza online

Sensazione fisica

Salve,

assumo la pillola anticoncezionale, sto notando che dopo ogni rapporto completo mi sento strana, pancia gonfia, un po' di mal di stomaco, come se la pancia facesse rumori strani cosa succede?

Cordiali saluti.

Salve,

forse, in via preventiva, è il caso che contatti il suo medico curante o il suo ginecologo per escludere problemi organici. In seguito, se lo ritiene opportuno, può rivolgersi nuovamente a questo forum, magari riportando i vissuti emotivi che si celano dietro a questi disturbi al fine di comprenderli meglio o avere qualche indicazione.

Per adesso un saluto

Rimango comunque a disposizione per ogni altra richiesta