logo
Dott. Pierluigi Salvi

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta, consulente tecnico di parte, Ctu

Dott. Pierluigi Salvi

leggi (2)

Dott. Pierluigi Salvi

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta, consulente tecnico di parte, Ctu

  • Empoli
  • Firenze
  • consulenza online

Qual''è il giusto comportamento in una relazione?

Come comportarmi di fronte al mio attuale uomo che sta provando a ricostruirsi una vita, ma si sente minacciato dalla sua ex moglie che, con i suoi atteggiamenti lo fa sentire minacciato sul piano economico e sul rapporto con la figlia temendo di perderla?
La ex moglie ha gia' un nuovo compagno con il quale convive nella casa di proprieta' di entrambi e il mio attuale compagno paga la sua parte

Ciao Erika,

nelle poche righe che scrivi non c'è niente di te. Come stai in relazione a tutto ciò? Quale è la tua difficoltà? Cosa vorresti fare? Quale è la tua posizione in relazione a ciò che racconti? ecc...ecc...

L'invito è quindi quello di prestare maggiore attenzione e te stessa, a come stai vivendo, soprattutto dal punto di vista emotivo, questa situazione e cosa vorresti fare.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

Un saluto