psicologi italia

Dott. Michele Rigato

il Dott. Michele Rigato

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Veneto col n. 5232 dal 30-09-05
Iscritto a Psicologi-Italia.it il 15-03-2013

Laurea: Specializzazione quadriennale post lauream in psicoterapia

Aree di interesse:

  • Stress
  • Affettivita', difficolta' relazionali e familiari
  • Disturbi dell'autostima
  • Disturbi dell'umore
  • Disturbi sessuali
  • Psicoterapia individuale, familiare, di coppia e di gruppo
Indirizzo: PD:
VE:


  • Il mondo in cui viviamo ci pone continue richieste di adattamento: l’incertezza del futuro, uno stile di vita frenetico, le difficoltà nei rapporti con gli altri, le nostre indecisioni. Diviene allora indispensabile saper rispondere a tali richieste di cambiamento per raggiungere il proprio equilibrio personale.


    La finalità di Studio Rigato, è aiutarvi a gestire il vostro stato d’animo e la vostra salute fisica. Perseguiamo questo obiettivo attraverso l’offerta di metodi efficaci e di occasioni di imparare ad utilizzarli nella vostra vita di tutti i giorni. In questo modo riuscirete a produrre il vostro benessere, aumentando la vostra salute.


    Il nostro metodo parte dal tentativo di gestire la situazione che i nostri clienti fanno in modo autonomo, per arrivare a costruirne uno più semplice ed efficace. Ciò ci permette di impostare un intervento su misura per la singola persona, che porti in tempi brevi a risultati duraturi nel nostro studio


    Il nostro interesse principale è il benessere della persona: sia che si tratti di singoli, sia che si tratti di organizzazioni. Da dieci anni molte persone si rivolgono a noi e la loro fiducia viene ripagata attraverso un lavoro competente ed efficace.

  • E' possibile contattare direttamente il Dott. Michele Rigato, compilando il modulo che segue.

    AVVISO - IMPORTANTE!
    Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
    Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni e/o prenotazioni di visite. Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.


    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    E-mail*
    Indirizzo*
    Localita'*
    Provincia*
    Messaggio*
      Acconsento al trattamento dei Dati Pesonali come da Privacy Policy