Declino di responsabilità

Titolare

Dott.ssa Ada Caputo - Sede Via Domenico Mocerino 19 Afragola 80021 Afragola (NA)

E-mail: adacaputo@alice.it
Codice Fiscale:

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania Provincia di Napoli col n. 3426 dal 23/04/2008

Conformità

Tutti i testi presenti su questo sito sono a cura della Dott.ssa Ada Caputo. Il/la Dott.ssa Ada Caputo dichiara, sotto la propria responsabilità, che tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l'applicazione degli art. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007. Questo sito non è finanziato da enti terzi, da organizzazioni commerciali o da sponsor esterni. La Dott.ssa Ada Caputo finanzia e supporta interamente questo sito a titolo personale.

Disclaimer

Questo sito ha come unico obiettivo quello di informare gli utenti in merito all'attività svolta della Dott.ssa Ada Caputo. Si fa presente che la visita psicologica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento.

Recensioni (3)

Salvatore 12/11/2019 Paziente verificato

Il mio allenatore! Io così definisco la dottoressa Ada.. Persona estremamente piacevole e rilassante. La sua professionalità mischiata a schiettezza e sincerità mi ha messo dal primo secondo a mio agio diventando velocemente un punto di riferimento per me. La consiglierei soprattutto a tutte quelle persone che ancora nutrono un pregiudizio su questa figura professionale.... Capirebbero molte cose. Grande persona, grande professionista, ha reso la mia esperienza proprio come la volevo io.... Semplice.

Rosa 27/09/2019 Paziente verificato

Una persona bellissima e pacata, capace di trasmettere tanta pace e serenità. La consiglio col cuore.

Mv 26/09/2019 Paziente verificato

La mia esperienza è stata più che positiva. La dott. Ada è una persona dalle grandi capacitá umane e professionali, mi ha fatto subito sentire a mio agio e mi ha aiutato a ritrovare me stessa in un periodo molto buio. Sempre presente e disponibile per me ormai è un punto di riferimento .