logo
Dott.ssa Alessandra Paulillo

Psicologo

Dott.ssa Alessandra Paulillo

leggi (3)

Dott.ssa Alessandra Paulillo

Psicologo

  • Roma (Nord)
  • consulenza online

Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Buongiorno, sono una psicologa di Roma. Ho appena letto la sua richiesta di aiuto riguardante la dipendenza di suo fratello. Il fatto che abbia manifestato la volontà di incontrare uno psicologo, anche se dettata dalla disperazione, è un importane atto di consapevolezza. Aprofitti del momento, non perda tempo e contatti uno specialista della sua città. Con i miei migliori auguri, mi faccia sapere.