Mobbing
Buongiorno, sono alla ricerca di uno psicologo del lavoro che possa seguirmi e aiutarmi ad affrontare la difficile situazione che sto vivendo nella mia azienda. Subisco mobbing dal mio datore di lavoro da oltre un anno e mezzo, non riesco più a gestire la situazione, né tanto meno sono riuscita a trovare un'alternativa per fuggire via da lì. Per favore, se qualcuno fosse disponibile a darmi una mano, mi contatti. Grazie.
Buongiorno Eleonora,
ho letto la sua richiesta e mi dispiace molto per la situazione difficile che sta affrontando. Sono una psicologa del lavoro e mi occupo anche di supportare chi, come lei, vive problematiche legate all’ambiente lavorativo, incluso il mobbing.
Se lo desidera, possiamo fissare un primo colloquio conoscitivo per valutare insieme la situazione e capire come aiutarla a ritrovare benessere e serenità, oltre a esplorare eventuali soluzioni per gestire al meglio il contesto attuale.
Mi contatti pure in privato per maggiori informazioni o per organizzare un incontro.
Un caro saluto,
Dott.ssa Anna Bruti.
Dott.ssaAnna Bruti
Psicologa. Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale in formazione - Fermo - Ascoli Piceno
- Ansia
- Consulenza e sostegno psicologico
- Orientamento scolastico e professionale
- Tecniche di rilassamento
- Terapia individuale
- Valutazioni psicodiagnostiche