Sensazione fisica

Salve,

assumo la pillola anticoncezionale, sto notando che dopo ogni rapporto completo mi sento strana, pancia gonfia, un po' di mal di stomaco, come se la pancia facesse rumori strani cosa succede?

Cordiali saluti.

Buongiorno Ely, Quando le sensazioni sono sopratutto fisiche e fare un consulto con il proprio medico di famiglia e scartare altre situazioni o complicazioni ormonali o fisiche. Dopo di che, avendo una risposta negativa dal nostro dottore cerchiamo di capire cosa succede a noi dopo ogni rapporto a livello del pensiero oltre quello fisico. Cerchiamo di scartare risposte dirette ai rapporti intimi e pensiamo a quello che sto provando psichica e fisicamente. Dopo di che posso iniziare a esprimermi. ok? Mi faccia sapere di più. Grazie e buona giornata .