Ho paura che mia madre tradisca mio padre

Buonasera,
Sono Federica una ragazza di 23 anni, qualche tempo fa guardando il cellulare di mia madre ho notato, nelle foto eliminate di recente, alcune sue foto nuda.
Ho provato a tenere controllato il suo cellulare e la cosa mi è ricapitata per 2 volte nei mesi successivi.
Inizialmente non ho dato molto peso al fatto dato che pensavo ad un suo narcisismo, ma dopo averne trovato altre nei mesi successivi mi stanno sorgendo parecchie domande.
La situazione tra i miei durante questo periodo non è delle migliori, si parlano e vedono poco.
Il mio sospetto è che mia madre abbia delle avventure con qualcun altro nei periodi in cui non va d’accordo con mio padre.
Vi chiedo un aiuto, di certezze di tradimento non ne ho, però il sospetto è forte e mi logora dentro.
Qualche consiglio?
Grazie,
Federica

Buongiorno Federica in primis le consiglio di osservare la situazione di copia come un stato in continua evoluzione.  L'inferenza di un terzo più comportare ulteriori effetti collaterali non necessariamente positivi. È conveniente, per entrambi parti, una sincera conversazione con sua madre dove mettere in risalto la sua preoccupazione e malessere. Consiglio di non menzionare i controlli sul cellulare, potrebbe essere sufficiente parlare dei cambiamenti che lei percepisce da un po' nella loro relazioni senza inferire in aspetti di privacy. Questo può aiutare sicuramente a notare cosa sta accadendo fra loro come svegliare una serena chiacchierata da donna a donna e ottenere una sua risposta.  Non esclude la possibilità di trovarsi con una risposta non aspettata o deludente. Sarà sempre meglio che sentire un tale malessere per non voler affrontare la realtà che sta attraversando la relazione dei suoi genitori. Potrebbe contribuire ad affrontare la situazione e aiutarli per trovare una soluzione fra loro.  A volte, un terzo può vedere ciò che i 2 non riescono. Può essere un momento di ritrovo per la copia.  Spero essere stata di aiuto.  Potete contattarmi per WhatsApp che telefonicamente in caso di ulteriore approfondimento. Faccio anche consulenza online in caso che possa interessarla . Buonaserata, Dott.ssa Carina Hernandez