Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Ciao Ilaria, mi dispiace leggere quanta sofferenza c'è per te in un momento così delicato della tua vita. Da situazioni come la tua si può uscire , ma non ti nascondo che occorre sacrificarsi per farlo. Personalmente lavoro in un centro antiviolenza, quindi questi percorsi sono faticosi e dolorosi. Coraggio! Non esitare a contattarmi se hai bisogno di supporto e informazioni. Dott.ssa Cristina Marsella