logo
Dott.ssa Enrica Des Dorides

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Enrica Des Dorides

leggi (1)

Dott.ssa Enrica Des Dorides

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Bergamo
  • Seriate
  • Biassono
  • consulenza online

Non vado bene in nulla!

Buonasera! Ho oltrepassato i 30 anni e non riesco a farmi assumere da nessuna parte. Qualsiasi cosa provo, non vado mai bene. Sono una brava persona, educata e gentile ma non riesco ad apprendere facilmente, anche se mi sforzo. Anche per le cose più stupide ci metto una vita. Sono stanca di non andare mai bene! È avvilente venire sempre scartati! Mi sento veramente una nullità. Ovviamente la mia autostima è morta. Cosa fare per migliorare?

Cara Mary,

ti potrebbe essere utile fare un bilancio competenze per mettere a fuoco le tue abilità naturali, predisposizioni ed esperienze acquisite. Un percorso breve mirato a indentificare l'attività più congeniale per te e acquisire strumenti pratici per la ricerca lavoro.