logo
Dott. Francesco Mori

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Dott. Francesco Mori

leggi (2)

Dott. Francesco Mori

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

  • Poggibonsi
  • Siena
  • Prato
  • consulenza online

Mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico

ho scoperto per caso che mia figlia ha un appuntamento con lo psicologo scolastico.A mia moglie conviene metterla a conoscenza in presenza o meno della ragazza?

Gentile Giuseppe,

comprendo che possa essere allarmato rispetto al fatto che sua figlia ha un appuntamento con lo psicologo, ma non esageriamo, è probabile che non si tratti di un problema grave. In ogni caso bisognerebbe valutare l'età di sua figlia.... Vede se si tratta di un adolescente 15/17 anni può percepire questo atteggiamento come una grave invasione. Se non ha voluto mettere voi a conoscenza della cosa forse è proprio perché vuole sperimentarsi da "adulta".

Prestiamo in ascolto