logo
Dott. Francesco Mori

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Dott. Francesco Mori

leggi (2)

Dott. Francesco Mori

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

  • Poggibonsi
  • Siena
  • Prato
  • consulenza online

perchè mia figlia mi tratta male

Buon giorno sono sposata ho una figlia di 20 anni universitaria che solo con me è arrogante ed aggressiva io che l'ho sempre accontentata in tutto..è anche colpa mia che le ho permesso questo comportamento senza oppormi fermamente..me lo dice anche mio marito al quale mia figlia non si permetterebbe di rispondere..non so cosa fare..sembra che mi odi..chiedo consigli..grazie

Gentile Anna,

per comprendere meglio la situazione dovremmo analizzare meglio la relazione tra lei e sua figlia, che è "unica". Possiamo dire che come periodo evolutivo, quello che sta attraversando sua figlia, dovrebbe essere caratterizzato da una sempre maggiore autonomia. Il continuo attacco che sua figlia sferra nei suoi confronti, indica che lei non è ancora pronta a staccarsi da voi.

Lei, come mamma, è pronta?

Restiamo in ascolto