recensioni dei pazienti
Letizia | 01/02/2026
Esperienza straordinaria. Fin dal primo incontro mi sono sentita a mio agio, ma soprattutto accolta e ascoltata. Mi ha aiutata moltissimo nella mia crescita personale, lavorando su ogni aspetto con grande attenzione e sensibilità. Sono molto soddisfatta di dove sono arrivata grazie a questo percorso fatto insieme. La consiglio assolutamente!
denise | 15/01/2026
Una professionista molto empatica e attenta. Fin dal primo incontro riesce a creare un clima di fiducia e accoglienza che permette di sentirsi a proprio agio e di aprirsi con naturalezza. Il suo modo di lavorare aiuta davvero a riflettere e a guardare le cose da prospettive nuove. Un’esperienza molto positiva ed illuminante che consiglio.
E' stato bello lavorare insieme e vederti diversa seduta dopo seduta! Grazie.
Ti auguro il meglio!
Un abbraccio
Giovanna Ongarello
Laura | 27/11/2024
La dottoressa mi è stata molto d'aiuto in un periodo difficile della mia vita e mi sono, da subito, sentita capita e sostenuta.
Luca | 18/10/2024
Ho iniziato da poco il mio percorso di psicoterapia con la dottoressa Ongarello, e sin dall'inizio mi sono sentito a mio agio, nonostante fosse la mia prima esperienza. La sua empatia e professionalità sono subito percepibili, e riesce a creare un ambiente sicuro e accogliente. Anche se sono solo all’inizio, percepisco già i primi cambiamenti positivi e sono fiducioso di poter fare grandi progressi grazie al suo supporto. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un terapeuta competente e attento.
S | 10/04/2024
Sono in terapia con la Dottoressa Ongarello da diversi mesi e nonostante non sia passato chissà quanto tempo, ho notato dei miglioramenti e dei progressi in me stessa che mi hanno stupito! Anche le persone vicino a me l’hanno notato e non posso che essere felice e soddisfatta del percorso che stiamo affrontando insieme.
K | 30/03/2024
“Le Carte Oh non sono un gioco! Questa esperienza mi ha arricchita, anche stupita (piacievolmente)! La Dottoressa è una persona che mi ha trasmesso empatia e mi ha aiutato nell’introspezione profonda, credo molto in questi approcci non tradizionali. Ne esco più leggera. Grazie” K.