logo
Dott. Giovanni Tempesti

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott. Giovanni Tempesti

leggi (9)

Dott. Giovanni Tempesti

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Poggibonsi
  • Siena
  • consulenza online

Il mio compagno frequenta luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie

Buongiorno, scrivo per capire quale competenza scegliere volendomi rivolgere allo psicologo. Abito a Firenze e il problema è il seguente. Sono venuta a conoscenza, mio malgrado, di comportamenti che portano il mio compagno a frequentare luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie; sia presso feste private che in locali preposti. Messo davanti al fatto e pur dichiarando che i suoi atteggiamenti derivano solamente da curiosità e svago, si è reso disponibile a recarsi insieme da uno specialista che possa chiarire e aiutarci attraverso la giusta terapia a recupare il rapporto. Vi sarei grata se poteste indicarmi cosa e dove cercare ad hoc per noi. Molte grazie per l'attenzione, VV

Buonasera,

in merito alla sua richiesta ciò che posso anticiparle è che io sottoscritto sono solito affrontare, anche per la situazione da lei esposta, terapie di coppia necessarie alla possibile risoluzione di tale problematica.

Ricevo a Poggibonsi (SI), in Via Fiume nr. 12.

A disposizione.