logo
Dott. Giovanni Tempesti

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott. Giovanni Tempesti

leggi (9)

Dott. Giovanni Tempesti

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Poggibonsi
  • Siena
  • consulenza online

Vuoto alla testa

Salve, sono una "ragazza" di 32 anni che non sa neanche cosa significhi la parola Autostima. Non ne ho. Sto attraversando un periodo difficilissimo, e vi chiedo come prima cosa, se è possibile che in situazioni di stress, che per me sono quasi tutte, quando mi relaziono con qualcuno, la testa decida di andarsene? Sentirsela improvvisamente attraversare come da una nuvola, che ti lascia la testa vuota per svariati minuti.
Che non ti fa capire più niente, e muoverti con il corpo anche stranamente.
La sensazione è orrenda! Chiedo cortesemente risposta
E poi... Se qualcuno appunto mi sa dare una risposta, se si può, oltre che a rispondere nel sito, se mi può contattare. È troppo importante per me

Salve,

credo che la sua richiesta di aiuto abbia bisogno di essere accolta con un intervento consulenziale psicologico che possa mettere ordine ad un "caos" che mi sembra di intravedere tra le righe. Parla di autostima poi di stress, ritengo che dovrebbe in primis cominciare a mettere ordine e un colloquio preliminare con uno psicologo sicuramente potrebbe esserle di aiuto. Un intervento scritto sarebbe solo riduttivo.

Siamo in tanti ad offrire questo servizio quindi non ha che l'imbarazzo della scelta. In base alla zona in cui risiede potrò contattare uno specialista del settore.

A sua disposizione.

Dr. Giovanni Tempesti