logo
Dott.ssa Laura Carsetti

Psicologa, Psicoterapeuta psicoanalitica

Dott.ssa Laura Carsetti

Psicologa, Psicoterapeuta psicoanalitica

  • Ancona
  • consulenza online

Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Buongiorno Katia,

Credo che la cosa migliore sia contattare uno psicoterapeuta e parlare di tutte queste angosce che la affliggono e vedere insieme cosa le sta succedendo, quali sono i suoi pensieri, cerchi di tranquillizzarsi e di farsi aiutare. Parlare con un professionista la aiuterà ad alleggerirsi da tutto questo ed un percorso terapeutico a capire cosa fare per sentirsi meglio. Io sono la dott.ssa Laura Carsetti, ricevo nel mio studio di Ancona se lei vuole può chimarmi e possiamo parlarne insieme, sono disponibile ovviamente ad aiutarla.

Saluti