Paura ad uscire di casa

Salve, due giorni fá, ho avuto un giramento di testa molto forte che mi ha spaventata molto, tanto che dovevo poi uscire la sera per una cena con il mio fidanzato e sono riuscita solo a fare due passi ed ho mangiato a casa, poi ora riesco ad uscire di casa solo per due passi da casa mia a quella del mio ragazzo che sono 300 metri di strada, ho sempre questa paura che mi attanaglia, e seppure cerco di farmi forza, vorrei non uscire.

Non so come uscirne, mi é capitato altre volte questa storia, ma stavolta più forte, che devo fare, ho 48 anni

Buonasera, immagino che questa situazione le faccia vivere un profondo disagio, mi dispiace, deve essere faticoso per lei. Penso che, se le è già capitato, varrebbe la pena prendersi cura di questo, domandandosi, con l'aiuto di un professionista, perché questo sintomo è ricomparso, perché ora è perché così intensamente, non con l'intenzione primaria di eliminarlo, sebbene forse lei desideri ragionevolmente almeno renderlo più tollerabile, ma con l'intento di esplorare cosa dentro di lei preme per essere ascoltato. Si rivolga ad uno Psicoterapeuta e si pensa cura di sè. I miei saluti.