logo
Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

Dott.ssa Maria Alecci

leggi (4)

Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

  • Acireale
  • Noto
  • consulenza online

Depressione causata dall'uso di droga

Mio figlio ha 28 anni ed è in uno stato di depressione fortissimo da 5 anni. Da subito l'ho portato dallo psicologo ma non è cambiato niente sino ad oggi. Piange all'improvviso, urla senza motivo e a volte dice di sentire altre voci ma che in realtà non ci sono. Tutto è iniziato appunto 5-6 anni fa, venni a conoscenza che facesse uso di droga. Lo chiusi in casa, non lo feci più uscire. E adesso vorrei sapere cosa succederà ancora? Ne uscirà? Dove lo devo portare?

Provi a contattare il Prof.ore Gallimberti a Padova num. di cell.3488043033 e comprare il suo libro "Il Bere Oscuro".