logo
Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

Dott.ssa Maria Alecci

leggi (4)

Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

  • Acireale
  • Noto
  • consulenza online

Soffro di vaginismo, ma non trovo lo psicologo giusto per me

Ho letto attentamente la pagina riguarda il problema del vaginismo. Mi sono rispecchiata nel problema a livello psicologico. Ma sinceramente ho fatto anni fa della terapia di gruppo da uno psicologo in puglia, poi da quando vivo a Roma ho cambiato tre psicologi, uno adoperava la tecnica dell'ipnosi terapia, un altro la gestalt. Insomma come faccio a curarmi se non riesco a trovare lo psicologo giusto. Diventa quasi un trauma doversi affidare a qualcuno. Sono un attrice ma questo problema lo vivo profondamente da anni, adesso un po' meno. Mi piacerebbe avere un colloquio con uno psicologo più umano e professionale. Grazie
Cara Imma hai chiamato in causa umanità e professionalità, non posso non risponderti, ma vorrei avere un colloqui più personale con te, scrivi pure alla mia emeil, maria.alecci@email.it cercherò di provare a darti quello di cui hai bisogno. Purtroppo io vivo in Sicilia, siamo lontani per un incontro, comunque sono a tua disposizione per aiutarti ho alcuni colleghi che lavorano con l'E.M.D.R. che fanno al tuo caso .