logo
Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

Dott.ssa Maria Alecci

leggi (4)

Dott.ssa Maria Alecci

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico

  • Acireale
  • Noto
  • consulenza online

Ho difficoltà nell'erezione e questo mi mette paura ed ansia

Buon giorno a tutti la mia storia in breve e' questa: comincia 6 anni fa quando venni lasciato ed allora il mondo mi crollo' addosso. Dopo 6 mesi di inferno mi rivolsi ad uno psichiatra che in un anno mi rimise in piedi e tutto e' andato a posto. Dopo 6 anni finalmente frequento una ragazza con la quale comincio a fare progetti per il futuro (ps ho 40 anni) PROBLEMA!! Ho grossissime difficoltà nell'erezione e tutto questo mi mette paura ed ansia per il rapporto successivo! Boh non ci capisco niente durante la notte tutto ok quindi penso sia un problema psicologico. Come posso risolvere definitivamente la situazione? Ringrazio gia' da adesso chi potra' aiutarmi
Mi scusi, prima di andare dal suo psichiatra e quindi nella precedente relazione aveva questi problemi? Non ho capito se la sua relazione è finita per questo o per altro. E poi vorrei capire che tipo di terapia ha fatto in questi anni. La sua brevità non mi permette di fare molte deduzioni. A presto