logo
MariaEmiliaClaudia Bernabeo

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico d'ufficio tribunale di Roma ,consulente di parte, consulente stalking, mediatore

 MariaEmiliaClaudia Bernabeo

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico d'ufficio tribunale di Roma ,consulente di parte, consulente stalking, mediatore

  • Roma (Nomentano)
  • Torino
  • consulenza online

Mio marito vuole andarsene di casa. Per il bene dei bambini ho patteggiato con lui

Salve, mio marito vuole andarsene di casa.. Abbiamo due bambini uno di quasi 4 anni e la bambina di 16 mesi. Per il bene dei bambini ho patteggiato con lui che può fare quello che vuole fuori casa ( frequentare altre donne , uscire quando gli pare con gli amici..) purché la sera torni a cenare e a dormire a casa. le giuro che per il bene dei piccoli ce la faro' senza far trasparire nessun disagio .. Vorrei solo sapere a quale età eventualmente gli si fa meno male..grazie
Signora Alessandra Ammiro la sua determinatezza nel portare avanti un patteggiamento così pesante, emotivamente è un vero macigno. Mi chiede quale possa essere l'età migliore per i suoi figli per vivere una separazione, sinceramente non c'è un'età per affrontare la disgregazione del proprio nucleo familiare, la cosa che mi sento di dirle di farlo nel massimo equilibrio e senza rivalese e rabbia, ma da persone che civilmente si endano conto che la loro storia è finita ma da questa storia ci sono due figli che hanno sempre un padre e una madre . In questo modo per i suoi figli sarà meno distruttivo. Cordialmente