logo
MariaEmiliaClaudia Bernabeo

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico d'ufficio tribunale di Roma ,consulente di parte, consulente stalking, mediatore

 MariaEmiliaClaudia Bernabeo

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico d'ufficio tribunale di Roma ,consulente di parte, consulente stalking, mediatore

  • Roma (Nomentano)
  • Torino
  • consulenza online

Da luglio ha cambiato atteggiamento diventando insistente e un po' aggressivo

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per poter aiutare un mio famigliare. Mio FRatello ha 44 anni e da piccolo ha avuto l'idrocefalea che lo ha reso handicappato. Fino ad oggi ha avuto un'indole mite e tranquilla. Da Luglio purtroppo ha cambiato atteggiamento diventando insistente, un po' aggressivo e con delle fissazioni. Vorrei sapere a quale genere di psicologo mi devo rivolgere e se ce ne sono in provincia di Rimini. Grazie
Cara Jessica Penso che forse dovresti rivolgerti ad un neuropsichiatra o psichiatra ritengo che tuo fratello debba essere aiutato farmacologicamente.