logo
Dott.ssa Maria Enrica Parolini

Psicologo

Dott.ssa Maria Enrica Parolini

leggi (4)

Dott.ssa Maria Enrica Parolini

Psicologo

  • Verona

informazioni su di me

presentazione

Sono la Dott.ssa Maria Enrica Parolini ed esercito la libera professione presso il mio studio privato con sede a Verona centro e offro sedute online al costo dì 60 euro.
Il primo colloquio è gratuito!

Sono la Dott.ssa Maria Enrica Parolini ed esercito la libera professione presso il mio studio privato con sede a Verona centro e offro sedute online al costo dì 60 euro.
Il primo colloquio è gratuito!

Psicologo low cost

Ho deciso di svolgere la funzione di Psicologo low cost nel mio studio di Verona e online per venire incontro alle persone che hanno un problema, una sofferenza che sarebbero motivati a risolvere ma hanno una difficoltà economica. Quindi se sei davvero intenzionato a iniziare un percorso terapeutico breve ma i costi ti bloccano, sono a tua disposizione nel concordare una tariffa agevolata o modalità di pagamento diversificate.


Sono una psicologa laureata all' Università di Padova nel 2005 e allieva della scuola di Psicoterapia Psicoanalitica SPP di Milano.

Ho maturato esperienza nell'ambito della psicologa e psicoterapia di adulti, adolescente bambino in diverse strutture e privatamente.

Mi sono poi specializzata nel trattamento dei disturbi alimentari presso il centro ABA di Milano.

Mi occupo di disturbi d'ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari (anoressia, bulimia,obesità), disturbi della personalità, problemi relazionali.
Mi occupo inoltre con passione di bambini e adolescenti, svolgo consulenza per genitori, sostegno alla genitorialita', rapporto mamma-bambino e depressione post partum.

il mio approccio è basato sulla psicoterapia psicianalitica breve che deriva dalla terapia psicoanalitica, ma focalizza l’attenzione su specifici problemi emotivi per risolvere difficoltà particolari in un numero limitato di sedute.

L'approcciarmi psicoanaitico, mette al primo posto la comprensione della persona intera e non si punta solo all'eliminazione dei sintomi. l'ascolto senza giudizio è lo strumento fondamentale e l'obiettivo principale è comprendere insieme i vissuti e i perché nascosti dietro ai sintomi.
Sono convinta che il mio lavoro non sia solo offrire una consulenza ma accogliere una persona, i suoi vissuti e i suoi dolori in uno spazio sicuro, quello dello studio e offrire una relazione di fiducia, in cui comprendere insieme ciò che la persona sta vivendo.

Non esitare a contattarmi per qualunque informazione o per un comprimo colloquio gratuito.

leggi altro

motto

L’essenziale è invisibile agli occhi
Iscritto all'Ordine degli Psicologi del Veneto sezione A, n. 5867 del 15/02/2007.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Maria Enrica Parolini?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

aree di competenza

  • Consulenza e sostegno psicologico
  • Disturbi d'ansia
  • Disturbo d'attacco di panico
  • Elaborazione del lutto
  • Depressione
  • Disturbi del comportamento alimentare

motto

L’essenziale è invisibile agli occhi

contatta il dottore

La Dott.ssa Maria Enrica Parolini non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online

Via Poloni, 17 - 37122 Verona (VR)

Tel: +3934... [VEDI TUTTO]

vedi mappa

recensioni dei pazienti

Vincenzo | 29/08/2021

paziente verificato

Mi sono rivolto alla dottoressa per sintomi molto forti e ho trovato una persona capace e di grande sensibilità. Mi ha aiutato a capire cosa mi stava succedendo e ne sto uscendo. La consiglio assolutamente

Endrit | 26/08/2021

paziente verificato

Mi sono trovato molto bene con la dottoressa che è stata capace comprensiva e molto disponibile.

Mirko | 24/08/2021

paziente verificato

Mi sono trovato molto bene con la dottoressa che mi ha messo subito a mio agio e con le sue competenze mi ha fatto capire i miei problemi e mi ha permesso di risolverli.

altre informazioni