logo
Dott. Mario Oreficini

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Dott. Mario Oreficini

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

  • Brescia
  • Monza
  • consulenza online

Disturbo ansioso depressivo

Buongiorno, mi hanno diagnosticato il disturbo ansioso depressivo, adesso mi sto curando con zoloft e xanax, sono quasi 2mesi e mezzo che mi sto curando e gran parte dei problemi di sono risolti, adesso dormo bene, ho appetito l'umore è buono anche se ho ancora qualche paranoia o pensieri involontari Il problema è che quando sono in giro non ho ansia né paranoie, ma quando mi metto alla guida da solo o parto per andare al lavoro e per la buona parte della giornata lavorativa ho ansia senza nessun motivo, poi quando esco dal lavoro e il sabato e domenica non ho nessun problema di questo tipo...come devo fare e cosa devo fare...

Buonasera Simone,

solitamente oltre alla farmaco terapia é importante intraprendere anche una consulenza psicoterapeutica a supporto.

Ci pensi.

Cordialmente