logo
Dott.ssa Stefania Paparella

Psicoterapia individuale ( adulto, adolescente), di coppia, familiare.

Dott.ssa Stefania Paparella

leggi (6)

Dott.ssa Stefania Paparella

Psicoterapia individuale ( adulto, adolescente), di coppia, familiare.

  • Sesto San Giovanni
  • consulenza online

Comportamento omosessuale

Buongiorno purtroppo non è facile da scrive quello che è successo, il figlio del mio compagno e futuro marito a breve ha fatto una cosa a dir poco ripugnante, baciava e toccava il mio figlio di solo 6 anni di nascosto quando mia madre se ne è accorta e ha registrato tutto per convincermi il mondo ci è crollato addosso, il figlio del mio compagno viene di una situazione difficile ma non giustifica l'accaduto. Poco tempo fa è arrivata la sentenza del giudice che ha seguito la causa di divorzio di lui e ha affidato il ragazzino ai servizi sociali con collocazione nella abitazione del padre, ma la cosa non è più fattibile è anche non volendo lo l'ho messo davanti ad una scelta: o suo figlio o io. La cosa ci ha rovinato la vita è dopo 4 anni di lotta per poter realizzare una vita insieme adesso io non so se conviene andare avanti.

Buongiorno,

mi sembra che, mettendo in discussione il rapporto con il suo compagno e addirittura proponendogli un aut aut  (o me o tuo figlio!), lei voglia in qualche modo punire sé stessa per quello che purtroppo è accaduto a suo figlio.  Il rapporto con questo uomo è importante per lei, e quello che è accaduto non è colpa di nessuno. Né il senso di colpa aiuterà nessuno. Ci pensi bene.

Un caro saluto