informazioni di contatto
Via Giovanni Gastaldi 42 - 00128 Roma (RM)
presentazione
Sono Valeria Mazzoli, psicologa iscritta all'Albo della Regione Lazio (n. 29818) e specializzanda in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica. Mi occupo di sostegno psicologico e valutazioni cognitive, con un approccio empatico e centrato sulla persona.
Aree di intervento
Formazione ed esperienza
Ho conseguito la Laurea in Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicologica e due Master in Neuropsicologia Clinica. Attualmente sto completando la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica.
Ho maturato esperienza in contesti clinici e riabilitativi, collaborando con la Clinica Gallimberti&Partners (trattamento tossicodipendenze), l'ASL Roma 3 e l'associazione "Il Mago di Oz Srl". Mi occupo di valutazione e potenziamento cognitivo, sostegno psicologico e tutoraggio specialistico DSA-ADHD.
Il mio approccio
Credo in un percorso di cura che metta al centro la persona e le sue risorse. Il mio obiettivo è aiutarti a comprendere le difficoltà, sviluppare nuove strategie e favorire benessere e crescita personale.
Perché iniziare un percorso con me
Se stai attraversando un periodo di crisi, ansia, stress, difficoltà scolastiche, lavorative o emotive, offro uno spazio di ascolto accogliente, sicuro e senza giudizio. Insieme costruiremo un percorso su misura per te.
aree di competenza
Un giorno alla volta.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valeria Mazzoli?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione