logo
Vitanna Curigliano

Psicoterapia individuale, di coppia, familiare.

 Vitanna Curigliano

leggi (4)

Vitanna Curigliano

Psicoterapia individuale, di coppia, familiare.

  • Martina Franca
  • consulenza online

Come posso dare una svolta alla mia vita?

Ciao mi chiamo Francesco ho 31 anni da un po’ di tempo diciamo che non mi sento me stesso circondato da tanti problemi lavorativi ma soprattutto familiari che mi hanno cambiato nel mio modo di vivere di pensare e nel fare ciò. Ci sono momenti che non sto bene sto male triste perfino a pensare cose che non vorrei dire eh sono dei traumi che rimarranno sempre, e quando sono felice condivido tutta la mia felicità. Ormai sono rinchiuso in me stesso in queste quattro mura di casa. Sono stanco di tutto non riesco più ad avere una vita sociale

Ciao Francesco. Da quello che descrivi sembrerebbe che ti stai ritirando socialmente e che ti girino attorno emozione come paura, insoddisfazione, angoscia, tristezza. Poi ci sono anche i momenti di gioia, e questi momenti rappresentano di sicuro le tue risorse. Si, le hai e puoi usarle per fare qualcosa di diverso. Se vuoi che le cose cambiano devi cambiare qualcosa. Detto così sembra semplice, ma semplice non lo è. Carca un professionista che ti aiuti in questo. Chiedi aiuto. Già questa azione sarà l'inizio del tuo cambiamento. In bocca al lupo 🐺