logo
Dott.ssa Daniela Cirasino

Psicologa

Dott.ssa Daniela Cirasino

leggi (5)

Dott.ssa Daniela Cirasino

Psicologa

  • Ostuni
  • Brindisi
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Mauro | 11/05/2024

paziente verificato

C’è un pezzo del mio cuore che sarà sempre occupato dalla Dottoressa Cirasino - o meglio: Daniela, perché riesce a metterti così ad agio fin da subito - perché è l’unica persona al mondo in grado non solo di capirmi, ma soprattutto di far capire a me stesso chi io sia. Perché, durante le nostre sedute, pian piano ho capito che tutte le difficoltà alla fine finivano lì: chi sono io? È un percorso sicuramente ancora non del tutto terminato, ma intraprenderlo è stata una delle scelte più fondamentali e migliori di tutta la mia vita. Sarò per sempre grato a Daniela, che consiglierei a chiunque, con estrema sincerità.

Stefania | 31/05/2022

paziente verificato

Io e il mio compagno abbiamo seguito un percorso di coppia con la Dottoressa Cirasino che ci ha fatto finalmente ritrovare l'armonia che avevamo perso da anni. Penso che avremmo dovuto rivolgerci alla dottoressa sin dai primi segnali di crisi, ma all'inizio si ha paura di quello che potrebbe succedere. Oggi invece siamo felicissimi di aver superato quelle paure e stiamo costruendo nuove basi solide per la nostra relazione. L'aiuto della dottoressa è stato fondamentale e la ringrazio infinitamente

Angela | 01/03/2022

paziente verificato

La dottoressa Cirasino è una persona di straordinaria e raffinata sensibilità che mi ha aiutata tantissimo durante un periodo difficile della mia vita. Mi sono rivolta a lei perché non riuscivo ad accettare il mio corpo ed avevo perso qualunque forma di autostima. Ero incapace di sentirmi amata dagli altri e sopratutto da me stessa. Per lungo tempo mi sono sottoposta a diete estreme senza capire che il mio malessere aveva radici ben più profonde. Grazie all'aiuto della dottoressa ho finalmente imparato a volermi nuovamente bene e a cercare la gioia e la serenità nella mia vita. Le sono infinitamente grata.

Davide | 14/02/2022

paziente verificato

La dottoressa Cirasino mi ha accolto con grande professionalità e molta empatia quando mi sono rivolto a lei. Ho vissuto una profonda crisi circa la mia omosessualità, ma grazie al suo aiuto ho smesso di sentire su di me lo sguardo degli altri. Negli anni mi sono spesso sentito giudicato ed ho sempre avuto paura di sembrare inadeguato. Anche in famiglia mi sentivo sempre fuori posto. Grazie al percorso con la dottoressa ho capito che la prima persona su cui posso contare sono io. Dopo tanto tempo ho finalmente ritrovato il sorriso e la gioia di vivere. Per questo vorrei ringraziarla infinitamente.

Francesca | 13/01/2022

paziente verificato

Scrivo più che altro per ringraziare la dottoressa che in un momento difficile mi ha aiutato a ritornare alla vita di tutti i giorni. L’ho contatta perché ero assalita da crisi di pianto e attacchi di panico molto frequenti. Vivevo con ansia qualunque appuntamento perciò mi ero cosa sempre più in me stessa. Non riuscivo più a svolgere le mie solite attività e mi rifiutavo di incontrare anche gli amici e le persone care. Durante il percorso la dottoressa mi ha aiutata a capire quale fosse la vera causa di questi malesseri su cui non mi ero mai fermata a riflettere. Se in futuro dovessi attraversare momenti drammatici so per certo che la ricontatterei.