logo
Dott.ssa Daniela Cirasino

Psicologa

Dott.ssa Daniela Cirasino

leggi (5)

Dott.ssa Daniela Cirasino

Psicologa

  • Ostuni
  • Brindisi
  • consulenza online

Relazione in stallo

Buona sera, ho un compagno da 10 anni, siamo sempre stati bene, uniti, compatti, affettuosi, abbiamo cresciuto i suoi 2 figli insieme. Da un po' di tempo, avverto delle mancanze di attenzioni da parte sua, gliene ho parlato, risolviamo per un po' di tempo, ma poi ciclicamente, si ripresenta la situazione. Da quasi 2 mesi, lavorando con il nuovo collega che conoscevo già, me ne sono innamorata perdutamente e lui altrettanto. Il problema è che non so cosa fare, tengo ad entrambi, non voglio fare male a nessuno ma mi rendo conto che devo prendere una decisione.

Buonasera Anna, comprendo che compiere una scelta non sempre sia facile. A volte la difficoltà può riguardare qualcosa che non stiamo ascoltando dentro di noi, un desiderio o un bisogno che fatica ad esprimersi. Dedicarsi tempo, cura e ascolto attraverso un percorso psicologico, potrebbe aiutare a ritrovare la serenità interiore e a prendere delle decisioni.
Dott.ssa Daniela Cirasino