logo
Dott. Francesco Pellino

Psicologo Clinico

Dott. Francesco Pellino

leggi (10)

Dott. Francesco Pellino

Psicologo Clinico

  • Milano (Buenos Aires - Venezia)
  • Cologno Monzese
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Elisabeth | 09/01/2026

Ho conosciuto Francesco oggi e che dire....un professionista, ma soprattutto una persona che ti mette subito a tuo agio, onesto, empatico. Sono davvero contenta di averlo scelto.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Grazie Elisabeth. Spero che il cammino iniziato ti porti la serenità che meriti

Davide | 04/01/2026

Ho trovato in questo professionista l'ascolto e lo specchio del quale avevo bisogno. Ci vuole tempo per ritrovarsi ma tutto succede al momento giusto. Grazie.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Che bello leggere questo. Specialmente per quello che significa. Grazie

F. | 22/12/2025

Francesco è stata la mia terza esperienza con uno psicologo e non mi sono mai sentito così accolto ed ascoltato. Ho potuto davvero dire tutto quello che pensavo e un ragionamento in particolare col suo supporto ha fatto si che iniziasse uno dei cambiamenti più importanti e necessari della mia vita avvenisse. Grazie.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Grazie a te. Fa piacere leggere questo feedback

Emilie | 20/11/2025

Mi sono subito trovata molto bene con il Dottore Pellino. E molto accogliente ed empatico. Mi sento completamente libera di esprimere come mi sento e di parlare di tutto. Parla anche francese !

Risposta del Dott. Francesco Pellino
C'etait un plaisir chère Emilie

Stefania | 03/11/2025

Grazie alla sua empatia e capacità di ascolto mi sono sentita accolta e compresa sin dalla prima seduta. Mi ha aiutata ad esplorare i miei pensieri e le mie emozioni fornendomi gli strumenti necessari per affrontare le mie difficoltà. Vivamente consigliato!

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Un percorso necessario quello che porta verso di se e lontano dallo scegliere chi invece vuole imporre la sua persona sulla nostra,. Coraggio

Pierpaolo | 23/10/2025

Il dottore risponde totalmente alle mie esigenze: accogliente, affabile, ma non accondiscendente. Diretto e schietto ma non brusco. Con lui ritrovo e riscontro totalmente il motivo per cui ho voluto iniziare un percorso di “ricentramento” personale, in parole più semplici sento che gli interessa, cosa non ovvia.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Certo che mi interessa carissimo. La genuina attenzione nei confronti della mente delle persone che entrano nel mio studio e nella ia vita è una parte fondamentale alla quale non rinuncerei mai.

Tania | 16/10/2025

Questo percorso con il dottore sta migliorando la mia vita dandomi strumenti per affrontarla al meglio

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Mi fa molto piacere. Gli strumenti e le consapevolezze che emergono nel rapporto di supporto psicologico possono essere sorprendenti e una volta acquisite, non ci abbandoneranno mai,

Emma | 26/09/2025

Ho avuto un’ottima esperienza con questo professionista. Lo consiglio vivamente a chi cerca uno psicologo serio, professionale e umano.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Spero che nel lungo termine l'esperienza stia continuando a dare i suoi frutti e che "lasciar andare" diventi sempre più facile e organico.

G.G | 18/09/2025

Ho svolto il mio primo colloquio online con il dottor Pellino e l’esperienza è stata molto positiva. Nonostante la modalità a distanza, sono riuscito a sentirmi subito a mio agio grazie alla sua empatia, professionalità e capacità di ascolto. Mi ha colpito la naturalezza con cui si è instaurato un dialogo aperto e privo di giudizio. Ho percepito fin da subito attenzione sincera e un approccio rassicurante, che mi ha dato fiducia nel proseguire questo percorso. Consiglio vivamente questo professionista a chiunque stia cercando un supporto psicologico, anche a distanza.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
Che sia online o dal vivo il setting è per me una priorità assoluta e mi fa piacere che lei lo abbia colto.

GP | 04/08/2025

Parlare con Francesco è un piacere. Sai che dall'altra ti ascolta una persona che non ha nessun tipo di bias o pregiudizio. Gli incontri fluiscono senza alcun imbarazzo, si può parlare di qualsiasi argomento e alla fine ti lascia sempre con qualche spunto interessante. Riesce a farti sentire compreso e ben accetto e ha una grande empatia.

Risposta del Dott. Francesco Pellino
A disposizione. Un ambiente accogliente e non giudicante è la base del cambiamento.