logo
Dott.ssa Gaia Spagnoli

Psicologa, Psicoterapeuta

Dott.ssa Gaia Spagnoli

leggi (9)

Dott.ssa Gaia Spagnoli

Psicologa, Psicoterapeuta

  • Livorno
  • Crespina Lorenzana
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Francesca | 28/11/2022

paziente verificato

Esattamente 2 anni fa, ho avuto la fortuna di leggere un articolo della dott.ssa Spagnoli che mi tocco' l'anima in un momento molto particolare e delicato. Decisi di telefonarle: anche la sua voce mi tocco' l'anima. Decisi di intraprendere un percorso con lei che non è ancora terminato: quando scopri che puoi stare davvero bene, il desiderio di proseguire è irrefrenabile. Con la sua dolcezza e determinazione, la dott.ssa Spagnoli, mi ha consentito di superare tante cose, di migliorare me stessa, di scoprire i miei talenti. Sono davvero grata per averla incontrata!

Benedetta | 25/11/2022

paziente verificato

Avevo paura e timore di rivolgermi ad una professionista. Non avevo il coraggio e pensavo non mi potesse aiutare. Avevo paura di trovare una professionista con un approccio freddo. Ho trovato una grandissima professionista, una persona con una anima, professionale, che ti legge dentro, ti mette a tuo agio. Riesce a percepirti, non so come spiegare, ma sicuramente è la persona migliore che potessi trovare. Ti mette a tuo agio, sin dalla prima volta( io sono una persona ansiosa e la prima volta ero veramente agitata e pensavo di non riuscirle a dire niente per timore e vergogna). Ho avuto altre esperienze prima e devo dire che non potevo capitare in mano migliori. Mi sta aiutando. Non vedo l’ora di arrivare al giorno dell’appuntamento, è sicuramente una grande scelta che rifarei centinaia di volte.

Beatrice | 23/11/2022

paziente verificato

Sono stata paziente della dottoressa già qualche anno fa e ci sono tornata nuovamente quest’anno per alcuni problemi personali. In entrambe le situazioni mi sono trovata molto bene, la dottoressa mi ha messo a mio agio fin da subito e anche l’ambiente è caldo e accogliente. Il mio percorso sta continuando ma i progressi sono sicuramente ben visibili.

Cecilia | 23/11/2022

paziente verificato

Consiglio vivamente a chiunque voglia iniziare un percorso, la dott.ssa Gaia Spagnoli. Fin da subito mi ha trasmesso tutto quello di cui avevo bisogno; ha una capacità di capire anche quello che te non stai dicendo e riesce a trasmetterti tutta la sua energia positiva. Non posso che essere felice di aver incontrato questa persona nella mia vita.

Debora | 22/11/2022

paziente verificato

Conosco la dottoressa Spagnoli da molti anni e francamente in lei ho sempre trovato un supporto morale fondamentale in molti momenti difficili della mia vita. Non posso che straconsigliarla a chiunque (come ho già fatto moltissime volte in passato).

Maria | 20/10/2022

paziente verificato

Supportata da Gaia da quasi due anni. Una persona di enorme spessore umano, altissima professionalità e capacità di fornire strumenti di riflessione e miglioramento continuo. Espressioni chiare, concetti puntuali che offrono la possibilità di cogliere sempre a pieno il significato della terapia.

Carlotta | 04/10/2022

paziente verificato

La mia esperienza con Gaia è stata da subito positiva. Estremamente interessante e benefico il percorso iniziato con lei, mi sono sentita da subito capita e accettata. Grazie mille Gaia per esserci sempre!

Sandro | 14/09/2022

paziente verificato

Conosco la dott.ssa Spagnoli da molti anni ho partecipato a vari percorsi di gruppo da lei ideati e ho fatto varie sedute di psicoterapia individuale traendone sempre grande giovamento.

Dania Ombretta | 29/07/2022

paziente verificato

Un approccio diverso dalla solita cognitivo comportamentale che non mi ha aiutata più di tanto, per non parlare della terapia breve strategica. Con la Dottoressa Spagnoli mi sono sentita accolta, sia come metodo (non conoscevo la psicosintesi della scuola di Assagioli), sia proprio dalla persona che ha una grande sensibilità e riesce ad essere molto efficace nel dire le parole giuste che fanno scattare quel "clic" che porta a capire cosa provoca la sofferenza e cosa fare per invertirne il processo. Conosciuta attraverso una convenzione attivata dall'Università di Pisa nel periodo del lockdown, una risorsa preziosa, grazie