informazioni su di me
presentazione
Sono uno psicoterapeuta specializzato in psicoterapia dinamica breve; laureato alla Sapienza di Roma, Master in Psicologia Giuridica e Psicologia Scolastica: certificazione in EMDR, Flash Technique e Teoria Polivagale.
Giudice Onorario in Corte d'Appello dal 2011 al 2016, Esperto presso il Tribunale di Sorveglanza dal 2020 al 2025.
Consulente Tecnico di parte con grossa esperienza sia in ambito civile che in ambito penale.
Ricevo nel mio studio di Potenza in via Giuseppe Mazzini, 62.
Approccio
Ritengo che la persona debba soprattutto sentirsi al sicuro e contare su una collaborazione attenta ed empatica sia come paziente in psicoterapia sia come cliente in consulenza giuridica. Solo su queste basi potrà realizzarsi una solida alleanza che permetta di ottenere risultati validi.
motto
Scrivimi su WhatsApp, ti rispondero' nel più breve tempo possibile.
whatsappHai avuto un appuntamento con il Dott. Gianuario Cirigliano?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensionearee di competenza
- Psicoterapia breve ad indirizzo psicodinamico
motto
Tutti abbiamo diritto ad un ambiente che ci faccia sentire al sicuro.
contatta il dottore
recensioni dei pazienti
Assunta | 01/08/2025
Sono molto grato a lui per l aiuto che mi ha dato...la sua esperienza ed empatia mi hanno aiutato a superare le mie paure interiore , a comprendere il mio attaccamento sentimentale e imparato a gestire , colmare i miei vuoti... Per me ...rimane un punto di riferimento importante quando mi succede di toccare il buio... Grazie ❤️
Francesca | 01/08/2025
Ho sempre voluto intraprendere un percorso psicoterapeutico per migliorare me stessa, ma non né avevo mai il coraggio, fino a che non né ho sentito l' imminente bisogno e per fortuna ho incontrato il dott. Gianuario Cirigliano nel momento giusto. Sono sette mesi che ho cominciato questo percorso fatto di alti e bassi in cui il dottore con la sua empatia, professionalità e umanità, anche nei momenti di panico, mi hanno fatta sentire accolta e compresa, senza alcun giudizio. Con tanta pazienza, con il dottore stiamo cercando di capire come trovare la tranquillità e la felicità che in questo momento mi mancano. Spero con tutto il cuore di ritrovare me stessa e trovare serenità, forza e fiducia nel futuro.
Antonio | 31/07/2025
Dopo la morte di mio padre sono caduto in uno stato di profonda prostrazione. Avevo problemi di sonno. Grazie al dottore che mi ha sostenuto e adesso mi sento meglio. Continuo la terapia perchè mi sento molto meglio.