recensioni dei pazienti
Assunta | 01/08/2025
Sono molto grato a lui per l aiuto che mi ha dato...la sua esperienza ed empatia mi hanno aiutato a superare le mie paure interiore , a comprendere il mio attaccamento sentimentale e imparato a gestire , colmare i miei vuoti... Per me ...rimane un punto di riferimento importante quando mi succede di toccare il buio... Grazie ❤️
Francesca | 01/08/2025
Ho sempre voluto intraprendere un percorso psicoterapeutico per migliorare me stessa, ma non né avevo mai il coraggio, fino a che non né ho sentito l' imminente bisogno e per fortuna ho incontrato il dott. Gianuario Cirigliano nel momento giusto. Sono sette mesi che ho cominciato questo percorso fatto di alti e bassi in cui il dottore con la sua empatia, professionalità e umanità, anche nei momenti di panico, mi hanno fatta sentire accolta e compresa, senza alcun giudizio. Con tanta pazienza, con il dottore stiamo cercando di capire come trovare la tranquillità e la felicità che in questo momento mi mancano. Spero con tutto il cuore di ritrovare me stessa e trovare serenità, forza e fiducia nel futuro.
Antonio | 31/07/2025
Dopo la morte di mio padre sono caduto in uno stato di profonda prostrazione. Avevo problemi di sonno. Grazie al dottore che mi ha sostenuto e adesso mi sento meglio. Continuo la terapia perchè mi sento molto meglio.
Mara | 31/07/2025
Ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Gianuario Cirigliano in un momento molto difficile della mia vita, segnato da una profonda depressione. Sin dal primo incontro, ho percepito una grande empatia, professionalità e un approccio umano che mi hanno fatta sentire accolta e compresa, senza alcun giudizio.Con pazienza, ascolto attento e strumenti concreti, il dott. Cirigliano mi ha guidata verso una nuova consapevolezza di me stessa e mi ha aiutata a ritrovare serenità, forza e fiducia nel futuro. Oggi posso dire di stare davvero meglio!
Teresa | 31/07/2025
Avevo il terrore degli uccelli (ornifobia) il dott. Corigliano mi ha aiutato ad affrontare l' origine del mio disagio. Attraverso la terapia EMDR ho affrontato la mia paura. Adesso quando vedo un piccione non ho più attacchi di panico. Questo mi creava molto disagio.