logo
Dott. Luigi Pignatelli

psicologo, ipnotista, psicocoach

Dott. Luigi Pignatelli

leggi (9)

Dott. Luigi Pignatelli

psicologo, ipnotista, psicocoach

  • Taranto

recensioni dei pazienti

Aldo | 11/01/2020

paziente verificato

Non finirò mai di ringraziarlo per l'aiuto che mi ha dato. Un ottimo professionista. Mi complimento con il dott. Pignatelli

Terhas Adem | 16/12/2019

paziente verificato

Ringrazio il Dott Pignatelli per avermi aiutata ad uscire dalla mie insicurezze . Le sue terapie mi hanno aiutato a migliorare la mia autostima e i miei stati d'animo.Ho riacquisito la serenita' che avevo perso da parecchio tempo. Grazie Dottore.

CLAUDIO | 06/12/2019

paziente verificato

E' con immenso piacere che porto a conoscenza l'esperienza estremamente positiva e risolutiva che ho personalmente provato affidandomi al Dott. Pignatelli , che ho conosciuto tramite amico già paziente dello stesso; io svolgo attività professionale e consulenziale e pertanto, ho bisogno di essere sempre "sul pezzo"! Ho avuto purtroppo delle esperienza personali particolarmente negative che mi avevano portato a vedere tutto negativamente e questo si rifletteva anche in ambito lavorativo. Fondamentali sono stati gli incontri con il Dott. Pignatelli che, con la sua estrema professionalità, capacità di persuasione e con il modo di mettere a proprio agio il paziente, mi ha rimesso completamente in sesto. Per questo gliene sono grato e mi sento con le spalle coperte per superare eventuali ulteriori ostacoli .

Maria Teresa | 03/12/2019

paziente verificato

Fondamentale il suo intervento in un periodo per me molto difficile. Avevo attacchi di panico scanetanitisi dopo un periodo lavorativo molto difficile. Il dottore mi ha aiutata a capire e ad affrontare le problematiche lavorative e a controllare le crisi di panico, che già dopo poche sedute andavano diminuendo. I problemi al lavoro rimangono, ma ora io sono in grado di superarli grazie ad una consapevolezza e un controllo maggiore su di me, sui rapporti con gli altri e sugli eventi. Mi sono riappropriata della mia vita.

Maria | 22/11/2019

paziente verificato

Il Dott. Pignatelli mi è stato consigliato da un amico. Il mio amico soffriva da tempo di attacchi d'ansia. Io ho sofferto per lungo tempo, di terribili attacchi di panico che mi impedivano di spostarsi in auto anche per brevi tragitti. Sono stata per un lungo periodo in terapia senza risolvere la situazione. La situazione è precipitata quando gli attacchi si fecero più ravvicinati e forti. Con il DOTT. Pignatelli ho trovato finalmente la serenità. Mi ascoltata e soprattutto compresa, guidata attraverso diversi approcci terapeutici le cose sono cambiate. Grazie dottore.

Sandro | 03/11/2019

paziente verificato

Soffrivo di attacchi di panico da anni e nonostante le medicine prese non riuscivo a risolverli. Un mio amico mi consigliò il Dr. Pignatelli; ci andai un pò sfiduciato: non riuscivo a credere che una persona potesse aiutarmi laddove avevano fallito le medicine. Devo dire invece "meno male che ci sono andato"; la mia vita è cambiata grazie a lui, finalmente.

Giovanni | 01/10/2019

paziente verificato

Sarò per sempre riconoscente per l'aiuto che ha dato a mia moglie nel superare efficacemente un problema che stava incrinando il nostro rapporto di coppia.

Filippo | 18/09/2019

paziente verificato

Grazie a lui sono riuscito a risolvere i miei problemi di depressione, dopo aver consultato inutilmente altri professionisti.

Nunzia | 03/09/2019

paziente verificato

Ho trovato un professionista empatico, accogliente, capace di ascoltare senza giudicare, in grado di risolvere i miei problemi.