logo
Dott. Stefano Golasmici

Psicoterapeuta, Psicoanalista

Dott. Stefano Golasmici

Psicoterapeuta, Psicoanalista

  • Bussero
  • Milano (Buenos Aires - Venezia)

Non so cosa fare

Non so più chi sono, cosa voglio fare.... Continuo a deludere le persone a me più care... Vorrei davvero finirla....
Mi sento così male e non è la prima volta che mi capita
Avendo 19 anni tutti si aspettano che io sappia cosa fare della mia vita, i miei coetanei sono tutti all'università oppure lavorano mentre io sono qua a piangere e litigare con i miei genitori.

Gent.ma, sebbene con poche righe, per come scrive si evince una grave forma di dolore psichico che sarebbe opportuno non sottovalutare e che andrebbe meglio contestualizzata e compresa, a maggior ragione perché non è la prima volta che la vive. La sua giovane età, una appropriata e approfondita valutazione del suo disagio e un intervento tempestivo potrebbero aiutarla in primo luogo a contenere il suo dolore e, poco per volta, a sostenerla lungo un periodo in cui potrà gradualmente trovare una propria via e un suo orientamento.

Stefano Golasmici, Bussero (Milano, MM2 BUSSERO)