logo
Dott.ssa Vania Marsonetto

psicologo, coach

Dott.ssa Vania Marsonetto

leggi (13)

Dott.ssa Vania Marsonetto

psicologo, coach

  • Treviso
  • Mogliano Veneto
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Sonia | 03/03/2024

paziente verificato

Ho voluto incontrare la dottoressa Marsonetto per assecondare e lasciarmi guidare in un mio inesorabile processo di cambiamento con implicazioni lavorative, ma soprattutto personali. Ho trovato dapprima molta curiosità ed interesse nell'applicazione della mindfulness con risultati apprezzabili già dai primi interventi. Successivamente sono intervenuti grossi problemi nella sfera familiare, che hanno necessariamente spostato il mio focus. La mia pressione, già trattata farmacologicamente, era velocemente esplosa a valori preoccupanti. Con 10/20 minuti di esercizio da ripetere a casa in completa autonomia, si è riportata a livelli normali. Il problema a casa permane, ma la consapevolezza di come saperlo trattare psicologicamente e di lasciar andare quello che non possiamo cambiare, mi sta dando un grosso aiuto a livello emotivo, fiducia in me stessa, forza e molta serenità nell'accettazione di questo doloroso, eppure bellissimo momento. Grazie

Chiara | 20/03/2023

paziente verificato

Mi sono rivolta a Vania per un percorso di mindfulness che mi era stato consigliato più volte da diversi specialisti, per aiutarmi a convivere con la fibromialgia più serenamente. Ho trovato questa proposta davvero efficace e mi ha aiutato molto nella gestione della quotidianità, rieducando la mia mente e i miei pensieri, con proposte sempre diverse e stimolanti e offrendo numerosi strumenti da poter applicare quotidianamente. Vania mi ha accompagnato in questo percorso con professionalità e cura. Grazie al lavoro fatto con lei ora gestisco i miei dolori con serenità, senza appesantirmi di ulteriori pensieri inutili. Non posso che ringraziarla!

Alberto | 06/02/2023

paziente verificato

Ho intrapreso questo percorso dopo alcuni attacchi d’ansia. Attratto dal profilo professionale della dottoressa, mi sono buttato e benedirò sempre quel momento. Ho trovato una persona gentile, empatica e di grande professionalità. Una persona che mi ha dato la capacità di ritrovare me stesso, dando il via ad una bellissima ed interessante avventura. Ho imparato quanto sia importante volersi bene. L’atto d’amore che tutti si meritano. E che la dottoressa Marsonetto può aiutarti a compiere.

Giammarco | 12/09/2022

paziente verificato

Il percorso che ho intrapreso con Vania è una delle cose più interessanti e utili che ho fatto per me. All’inizio pensavo che non mi servisse, ma ora mi sento di consigliarlo a tutti.Grazie Vania!

Vale | 22/06/2022

paziente verificato

Grande professionalità e gentilezza! Consiglio vivamente!

Risposta della Dott.ssa Vania Marsonetto

Grazie davvero Valeria. E' stato un vero piacere conoscerti e lavorare con te.

Valeria | 27/04/2022

paziente verificato

Sono andata da Vania per quasi 6 mesi e mi ha aiutata tantissimo. È una persona dolcissima e motivante, non mi ha mai fatta sentire giudicata e mi ha dato tutti gli strumenti per affrontare il percorso che non mi decidevo a percorrere. Non la ringrazierò mai abbastanza.

Risposta della Dott.ssa Vania Marsonetto

Buongiorno Valeria, ti ringrazio moltissimo. È stato un percorso molto bello soprattutto grazie a te, alla meravigliosa capacità che hai di lavorare su di te e alla volontà di cambiare la prospettiva di come percepire, interpretare e agire, anziché reagire, rispetto agli accadimenti della tua vita. Un grande abbraccio.

Anna | 26/04/2022

paziente verificato

La serietà e la capacità di ascoltare senza giudizio per aiutarti a pensare e scegliere

Marcello | 04/04/2022

paziente verificato

Senza dubbio una delle esperienze formative piu'utili che abbia fatto fin ora, sia da un punto di vista professionale che personale. Vania mi ha accolto e supportato in modo   professionale e   competente, aiutandomi a superare le mie insicurezze e difficoltà.

Alessandra | 11/03/2022

paziente verificato

Molto professionale. Ho fatto delle sessioni di coaching con Vania e devo dire che mi hanno concretamente aiutata a trovare una strada possibile per la mia realizzazione. Ringraziato assieme tantissimo per il percorso fatto assieme.

Marta | 07/02/2022

paziente verificato

“Con empatia e delicatezza, Vania mi ha accompagnato in sentieri tortuosi,  i più belli, perchè ti avvicinano al tuo Centro. Viaggio difficile, ma bello.”

Vittorio | 10/01/2022

paziente verificato

“Ho avuto la fortuna di conoscere Vania,  le sue capacità professionali e la sua sensibilità personale. Questo percorso mi ha aiutato ad aprire il mio cuore..

Marina | 28/09/2021

paziente verificato

“Un gran bel Viaggio, anche faticoso, ma sicuramente avvincente. Vania mi invita ad essere più sincera e aperta con me stessa e guardare al futuro con fiducia

Francesca | 23/07/2024

paziente verificato

Nella vita è difficile trovare persone che ti aiutino ad avere fiducia nelle proprie qualità.....Vania è una di quelle persone!!!! Non esitare .... contattatela