Relazione extra coniugale violenta
Buongiorno, vorrei sapere come comportarmi. Essendo io e mia moglie in fase di separazione consensuale, lei ha avuto rapporti con un uomo, conoscendo anche le nostre bimbe di 4 e 7 anni, che si è sempre comportato benissimo con loro due. Purtroppo con mia moglie proprio no, infatti era arrivata al punto che ha dovuto fare una denuncia ai carabinieri per molestie fisiche e mentali. Si è scoperto che questa era già la seconda che riceveva. A distanza di 2 mesi, lei ci è voluta tornare insieme. Pensa di ritirare la denuncia. Lei ha l affidamento delle bimbe. E tra circa 10 gg ci arriva la sentenza del giudice che ovviamente non sa niente. Cosa comporta questo .... grazie mille per l attenzione.
Buonasera carissimo,
colgo la tua profonda e legittima preoccupazione. In una separazione, il patto di genitorialità poggia sulla capacità di garantire una base sicura alle vostre figlie; la presenza di una figura con condotte abusanti documentate altera questo equilibrio, esponendo le bambine (di 4 e 7 anni) a un rischio che non può essere sottovalutato.
Se senti il bisogno di un supporto per gestire questo carico emotivo o per capire come muoverti con fermezza e protezione, io ci sono. Possiamo parlarne insieme.
Un saluto partecipe,
Dott. Francesco Pellino
Dott.Francesco Pellino
Psicologo Clinico - Milano
- Approccio integrato e individualizzato
- Affettivita', difficoltà relazionali e familiari
- Aiuto psicologico alla coppia
- Colloqui di sostegno psicologico (per problematiche legate a stress, autostima)
- Consulenza e sostegno psicologico
- Crescita Personale ed Esistenziale