Carissimo Lettore,

E’ sempre difficile parlare di se stessi, ma è doveroso farlo per dare credibilità a tutto ciò in cui si crede ed ai progetti che si intende portare avanti.

Il Portale Psicologi Italia è un “Progetto” nato per soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che sono alla ricerca di possibili soluzioni ai più svariati problemi di carattere psicologico. E’ il punto di incontro tra i pazienti e gli psicologi/psicoterapeuti che operano su tutto il territorio nazionale. Proprio con questo spirito, l’Italia Web Srl ha creato e messo on-line, nel 2009, il Portale che oggi conta oltre 11.000 psicologi/psicoterapeuti iscritti al suo circuito.

Dietro l’Italia Web ci sono affermati professionisti nelle branche del Marketing, della SEO, dell’Informatica e della Grafica. Ci sono giovani italiani che credono nel futuro di Internet, di Google in particolare, orientando tutte le loro energie in tal senso. Nel senso di creare una “casa madre” per tutti gli psicologi/psicoterapeuti italiani e di arrivare a gestirla per soddisfare al meglio le esigenze dei pazienti.

Chi approda su Psicologi Italia trova, al suo interno, centinaia di articoli scritti e firmati dagli psicologi/psicoterapeuti che fanno parte di questa grande “community”, può porre al circuito degli 11.000 psicologi/psicoterapeuti una qualsiasi domanda riguardante un disagio o un problema psicologico da cui è afflitto e ricevere, GRATUITAMENTE, decine di risposte/consigli da parte di questi Professionisti.

L’enorme esperienza, acquisita negli anni, dall’Italia Web al riguardo del mondo degli psicologi/psicoterapeuti, coniugata alla necessità di trovare fondi per sostenere il “Progetto”, ha spinto il suo Team lavorativo a produrre una serie di servizi, a pagamento, da proporre a tutti gli iscritti a Psicologi Italia per aumentare la loro visibilità.

Continui studi sono in atto per migliorare il Portale e renderlo sempre più sicuro dal punto di vista di attendibilità delle ricerche che ogni giorno migliaia di persone operano in internet al riguardo della psicologia.

Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in noi.
Ringraziamo tutti gli psicologi/psicoterapeuti iscritti al Portale.
Ringraziamo gli oltre 4.000 utenti/pazienti che hanno posto domande.
Con grande umiltà chiediamo scusa a chi non abbiamo soddisfatto appieno le aspettative.

A tutti quanti diciamo che continueremo a lavorare con lo stesso spirito che ci ha animati fin dal primo giorno, uno spirito collaborativo teso a risolvere ogni problema che incontriamo durante l’oneroso impegno giornaliero per migliorare sempre di più il servizio che offriamo.

Il TEAM di Italia Web Srl

Italia Web srl
Piazza Pio XI, 53
00165 Roma
PI IT10272711002
Tel: 800 628 187
italia-web@arubapec.it
www.italiawebsrl.com
it.linkedin.com/company/italia-web-srl

perchè sceglierci

  • crea il tuo profilo

    Inserire, controllare e aggiornare, in qualsiasi momento, i dati della tua iscrizione, direttamente dal tuo pc

  • ACQUISIRE VISIBILITà

    Acquisire una grande visibilità su Google a costi ridotti

  • PUBBLICARE ARTICOLI

    Pubblicare articoli sulle tematiche di psicologia che preferisci

  • ESSERE L'ESPERTO

    Rispondere come esperto alle domande poste ogni giorno dai visitatori del sito

scopri di più
Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.