Dott.ssa Veronica Rinaldo

Psicologa, Psicoterapeuta

Disforia di genere- Cercasi specialista

Buongiorno,  tramite questo sito cercavo qualcuno che si occupasse di diagnosi riguardo disforia di genere (ma tra le scelte dei temi non trovo essa). Qualcuno che possa consigliarmene uno specialista che se ne occupi in provincia di Arezzo (AR)? Grazie

Buonasera,

Sono disponibile a riceverla, non lavoro però in provincia di Arezzo,

Se per lei è raggiungibile la città di Firenze che è dove ricevo, mi contatti telefonicamente, trova il mio recapito telefonico con una semplice ricerca sul web tramite il mio nome e cognome.

Un cordiale saluto,

Dr.ssa Veronica Rinaldo