Dott.ssa Barbara Bulla

psicologo, psicoterapeuta, consulente sessuale

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Gentilissima Cira. Per gli attacchi di panico gli studi ormai confermano che la terapia psicologica che offre i maggiori risultati è quella cognitivo-comportamentale. Sicuramente nella tua città c'è qualche professionista che segue questo tipo di approccio. Nel caso di sofferenza che si protrae da lungo tempo i risultati migliori si hanno però con la terapia psicologica unita a quella farmacologica.