Dott.ssa Silvia Pozzi

Dott.ssa Silvia Pozzi

psicoterapeuta, psicoanalista

informazioni di contatto

via Campo Rivera, 135 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)

Tel: 34873... [VEDI TUTTO]

presentazione

Ho una Laurea Magistrale in Psicologia Clinica conseguita presso l’Università Cattolica di Milano con la votazione di 110/e lode.
Iscritta all’albo degli Psicologi e degli Psicoterapeuti della Lombardia, mi sono specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica presso il “Ruolo Terapeutico” di Milano.
Ho maturato esperienza decennale nel supporto psicologico all’interno di strutture ospedaliere e psichiatriche e svolgo interventi di psicoterapia individuale su adulti e adolescenti, coppie e famiglie. 

Sono specializzata nel trattamento dei principali disturbi psicologici come ansia e attacchi di panico, stress, depressione, disagio lavorativo e mobbing, PTSD (Post Traumatic Stress Disorder - disturbo post traumatico da stress), fobie e dipendenze così come disturbi alimentari (anoressia, bulimia e binge eating) e di personalità.  

leggi altro

aree di competenza

  • Disturbi d'Ansia e dell'Umore

Se davvero la sofferenza impartisse lezioni, il mondo sarebbe popolato da soli saggi. E invece il dolore non ha nulla da insegnare a chi non trova il coraggio e la forza di starlo ad ascoltare. (Jung)

Ordine degli Psicologi della Lombardia n. 03/13621 dal 15/04/2010

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Silvia Pozzi?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Silvia Pozzi non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online