Dott. Antonio D'Urso

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, psicoanalista

Ho problemi ad avere rapporti con la mia ragazza

Salve, ho 28 anni e sono fidanzato da 10 con la mia ragazza che, ogni volta che proviamo ad avere rapporti completi, scoppia in lacrime. Questa sera l ultimo episodio quando avevamo raggiunto la penetrazione quasi completa lei mi ha fermato ed è scoppiata in lacrime...come o cosa possiamo fare?

Credo sia opportuno una terapia di coppia per analizzare più nel dettaglio la situazione. Molte volte le cause possono riguardare vari aspetti che possono essere il passato, un vissuto traumatico oppure altri aspetti che vanno approfonditi. Nel caso volesse approfondire in un colloquio in sedutami contatti per prendere un appuntamento.

Dr antonio D'urso ricevo a Salerno