logo
Dott.ssa Debora Magnani

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Debora Magnani

leggi (6)

Dott.ssa Debora Magnani

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Cagliari
  • Nuoro
  • consulenza online

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Gentile utente la terapia di elezione, basato sulle evidenze quindi assolutamente corroborata dalle ricerche, e' la psicoterapia cognitivo comportamentale. Provi a cercare nella Sua città un terapeuta specializzato in questo approccio. Sono certa che trarrà i suoi benefici. Cordialmente