logo
Dott.ssa Debora Magnani

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Debora Magnani

leggi (6)

Dott.ssa Debora Magnani

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Cagliari
  • Nuoro
  • consulenza online

Ho un fratello che fa uso di droghe

salve io vorrei consigli perchè ho un fratello che fa uso di droghe non ama se stesso e pensa di morire mi a chiesto aiuto x ke vuole andare da un piscologo che faccio ????

Gentilissima Valentina

il fatto che suo fratello abbia chiesto aiuto e' indice che riconosce il problema come tale e che probabilmente ha una motivazione intrinseca ad affrontarlo.

Può' consiglire due vie:

- rivolgersi al servizio sanitario pubblico nello specifico il SERD deputato a occuparsi delle dipendenze;

- rivolgersi a un privato che si occupi del problema.

Cordiali Saluti