Inizio materna

Buongiorno
Sono mamma di un bambino di 3 anni e mezzo che sta per iniziare la scuola materna
Lui non ha frequentato il nido ed è stato sempre con me..io per tenere lui non lavoro, mi sono occupata totalmente a lui
Ora che ci sarà un distacco, penso alle giornate che mi aspettano e mi sento come vuota
Spero di trovare subito un lavoro da fare mentre lui è a scuola..perché ho paura di sentirmi troppo vuota nel frattempo..io sono una persona che si stanca più a non far niente che a essere occupata…quando non ho niente da fare, vado giù.

Buongiorno io capisco bene cosa intende ma nella vita bisogna sempre occupare il proprio tempo con un po' si se stessi perché si rischia di sentire il vuoto. Le consiglio un intervento con un professionista per capire le basi della sua crisi ma soprattutto di lavorare su cosa le piace nella vita escludendo le persone a lei vicine.
Lieta di esserle stata di aiuto se riesce a migliorare