Dott.ssa Daniela Benedetto

Psicologo, Psicoterapeuta

Significato nel modo di disegnare di mio figlio

Buongiorno, vorrei sapere se vi è un significato nel modo di disegnare di mio figlio, di 2 anni e 3 mesi. Scarabocchia e disegna in modo normale. Quando gli do da colorare dei disegni già fatti, lui colora subito gli occhi dei personaggi. Il resto del disegno da colorare non lo attira particolarmente. C'è un significato in questo? Grazie per l'attenzione.

Penso che suuo figlio dia semplicemente piu' importanza agli occhi quando interagisce con gli altri e che quindi dia loro preferenza nei propri disegni. Cordialmente