Professore Paola Dei

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicodiagnosta, Criminologo, Consulente tecnico, Arteterapeuta

Bulimia e abbuffate

Buona sera, sono Martina, ho 19 anni e dopo aver sofferto per circa un anno di anoressia ed essere stata curata presso un centro per i dca sono caduta molto presto nel disturbo della bulimia.
Cerco soluzioni, ma so che l'unico metodo è far scattare qualcosa dentro di sè per cambiare, perchè essere seguiti da psicologi e psichiatri aiuta ma non basta.. dove posso trovare stimoli e come posso curarmi anche da sola? sottolineo anche.
Vorrei smettere di abbuffarmi e vomitare perchè è una perdita di salute in primis ma anche di soldi e di tempo.. vorrei curarmi di più dedicandomi più tempo e anche riuscire a perdere i kili che si sono accumulati. come faccio?
grazie in anticipo

Gentile signorina

i disturbi come il suo possono avere una eziologia molto diversa e soprattutto rientrare in forme diverse di disturbo. Occorre prima avere ben chiare queste due cose e potrà farlo con un collega, poi proseguire con un percorso che sia anche creativo e che preveda lo sviluppo di questa parte.

Di quale regione è?

Io sono in Toscana, se vuole contattarmi basta che entri nella mia pagina personale.

Cordiali saluti