Disforia di genere- Cercasi specialista

Buongiorno,  tramite questo sito cercavo qualcuno che si occupasse di diagnosi riguardo disforia di genere (ma tra le scelte dei temi non trovo essa). Qualcuno che possa consigliarmene uno specialista che se ne occupi in provincia di Arezzo (AR)? Grazie

Gentile Natalie,

se la sua necessità è quella di un percorso clinico relativo alle questioni della disforia di genere, può rivolgersi al nostro Centro: SPAZIO ELLE Centro terapeutico per l’infanzia e l’adolescenza, via Vasarri 9, Montevarchi AR. Potrà trovare indicazioni e riferimenti sul nostro sito.

In caso le necessiti una diagnosi potrà rivolgersi ai centri di neuropsichiatria e psicologia pubblici ( denominati Ufsma o Ufsmia) che si trovano in particolare ad Arezzo, San Giovanni Valdarno, Casentino o Valdichiana.

Un saluto cordiale.

Per l’équipe di SPAZIO ELLE

Dott. Giacomo Gherardini

SPAZIO ELLE

Centro terapeutico per l’infanzia e l’adolescenza